header logo

E' caos in casa a giallorossa dopo l'inizio shock in campionato dove la squadra di De Rossi ha rimediato 1 punto in due gare. Questo deve aver influito anche nella serenità del tecnico giallorosso che è stato protagonista di un alterco durante la sessione odierna di allenamento.

LA RICOSTRUZIONE

Questo pomeriggio secondo quanto riporta il giornalista Rai Capaldi il nervosismo è arrivato alle stelle quando il tecnico De Rossi ed il centrocampista Cristante sarebbero stati protagonisti di una violenta discussione. I due sarebbero anche arrivati alle mani e nella discussione sarebbe entrato anche il centrocampista Paredes, molto vicino al tecnico. Tutto questo non sarebbe nato dalla sostituzione di Cristante domenica contro l'Empoli, ma sarebbe il frutto di pregresse incomprensioni che potrebbero portare Cristante lontano da Roma in questi ultimi giorni della sessione di mercato. 

CAMPAGNA ABBONAMENTI - L'amore dei tifosi della Lazio non conosce confini - IL DATO UFFICIALE
CALCIOMERCATO LAZIO - Abbate: "Per Gigot deve uscire un giocatore, mentre per Folorunsho c'è l'ipotesi di uno scambio con Casale..."