header logo

In vista della delicata sfida di domani sera in Champions League contro il Celtic a Glasgow, Maurizio Sarri pensa ad alcuni cambi da effettuare in vista della sfida agli scozzesi ed all'impegno nel fine settimana contro l'Atalanta. Si pensa sensi ad turnover ragionato con alcuni cambi rispetto alla formazione che ha iniziato la gara contro il Milan. 

In difesa bisognerà verificare le condizioni di Romagnoli che fino ad oggi le ha giocate tutte. Nel caso in cui si ritenesse troppo rischioso per la possibilità di un infortunio il suo posto sarebbe preso da Patric. Sulla fascia sinistra Pellegrini potrebbe tornare dal 1' minuto con Hysaj che tornerebbe in panchina. 

Vero e proprio rebus a centrocampo di Sarri con Kamada che si candida per una maglia da titolare. Sarri vuole quindi riproporre il centrocampo che ha iniziato la stagione con due innesti freschi che affiancheranno Luis Alberto.

In attacco Zaccagni potrebbe rifiatare ed al suo posto Pedro sembra favorito su Isaksen, mentre al centro dell'attacco Immobile tornerà al prendersi la maglia da titolare al posto di Castellanos.

PROBABILE FORMAZIONE

Celtic (4-3-3): Hart; Johnston Taylor Phillips Scales; O' Riley McGregor Hatate; Maeda Kyogo Palma

Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Pellegrini, Cataldi, Kamada, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Pedro all.re Sarri 

 

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Champions League, Celtic - Lazio: la designazione arbitrale