header logo

Lazio e Milan pareggiano all'Olimpico 2-2 . Partita cambiata completamente dopo un primo tempo chiuso sull'1-0 del Milan con gol di Pavlovic. Nuno Tavares costruisce due gol e la Lazio va avanti 2-1: gol di Castellanos e Dia. Fonseca fa quattro cambi - dentro Leao e Theo, più Abraham - e Rafa pareggia subito. In conferenza stampa il tecnico Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole.

“Abbiamo fatto un primo tempo positivo, abbiamo controllato la partita. Nel primo tempo anche diverse occasioni per fare gol, nel secondo tempo abbiamo fatto il contrario. La Lazio ha pressato più alto e l'abbiamo lasciata giocare”.

SUBENTRI DEI 4 GIOCATORI

Theo ha già parlato.Io non dico bugie. Non c'è nessun problema con Theo.  Io ho parlato con loro durante la settimana, loro hanno capito e non c'è nessun problema. Penso che se ci fosse stato un problema non sarebbero entrati così".

DIFFICOLTA' 

“Mi sento sostenuto da tutti, abbiamo bisogno solo di tempo per giocare il nostro gioco. durante la settimana ci alleniamo bene, oggi abbiamo cominciato a vedere cose positive. Dobbiamo avere continuità nel nostro gioco”.

GLI STESSI GOL

“Buona domanda ma difficile rispondere. Anche oggi abbiamo preso gol allo stesso modo quando non siamo organizzati. Dobbiamo lavorare anche individualmente, sono preoccupato”.

Rivivi i gol di Castellanos e Dia commentati da Franco Capodaglio e Augusto Sciscione

CAMPAGNA ABBONAMENTI - L'amore dei tifosi della Lazio non conosce confini - IL DATO UFFICIALE
Lazio - Milan, la Nord omaggia Danilo Cataldi - FOTO