header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Comincia a scaldarsi l'asse tra Lazio e Verona in vista dell'apertura della sessione di gennaio. I biancocelesti sono alla ricerca di un centrocampista, possibilmente dal 2002 in poi. IL nome caldo sul taccuino di Lotito e Fabiani è il classe 2004 Reda Belahyane. 

Il DS degli scaligeri Sogliano ha dichiarato nei giorni scorsi l'intenzione di tenere il calciatore a gennaio, ma non ha escluso colpi di scena.

Se resta fino a giugno? Vedremo. Fosse per me li terrei tutti, ma ci sono situazioni che vanno oltre le intenzioni del club. A gennaio discuteremo cosa sia meglio per lui e per la società. Non è un giocatore facile da sostituire, ma queste valutazioni spettano anche al presidente. È un talento molto forte, e se arriveranno offerte le valuteremo con attenzione.

LA SITUAZIONE

Il Presidente del Verona Setti valuta il gioiello francese 15 milioni, ma alla stessa maniera Lotito vorrebbe abbassare il prezzo del cartellino inserendo una contropartita tecnica. I nomi proposti sono quelli di Basic ed Akpa Apro che al momento non scaldano il cuore della dirigenza gialloblu. Sarà compito di Lotito andare a toccare le corde giuste per cercare di convincere il suo collega ed amico Setti a cedere il suo centrocampista.

STADIO FLAMINIO - Lotito: "Non c'è una scadenza, ma entro fine mese presenteremo il progetto e con il Sindaco..." - VIDEO
Lazio, Oddi: "L'infortunio di Nuno Tavares mi preoccupa molto, ma che bello il duello tra Rovella e Guendouzi in nazionale..."