header logo

Nel post partita, per commentare a caldo il momento, ai microfoni di Sky Sport ha parlato il capitano dei biancocelesti, Mattia Zaccagni. Le sue parole.

 "Che atmosfera c’è nello spogliatoio? Siamo distrutti perché stasera avevamo dato tanto, abbiamo fatto tutto quello che dovevamo. Forse dovevamo fare attenzione sul gol allo scadere, i rigori una lotteria. Ci dispiace tanto”.

“Rigoristi e rabbia Guendouzi? Non si riferiva a questo è logico che la rabbia ognuno la esprime a modo suo, bisogna essere lucidi anche in questo. Ricompattarci perché ora bisogna mettere testa al campionato”. 

“Come si riparte dopo una sconfitta? È logico il rammarico è che abbiamo fatto una partita quasi perfetta, è la cosa che ci ferisce. Abbiamo fatto 120’ ad alta intensità senza mai mollare ed era quello che ci aveva chiesto il mister questa sera. Dobbiamo ricompattarci, noi più vecchi e il mister dobbiamo essere bravi. Ora in campionato dobbiamo dire la nostra. Io mai come questa sera da capitano posso essere orgoglioso, abbiamo lasciato tutto quello che avevamo sul campo. I nostri tifosi sono stati fantastici. Fa male ma dobbiamo archiviare tutto il prima possibile”.

 

Lazio - Bodo, la conferenza di Baroni: "I rigori? Hanno sbagliato i tre attaccanti. Taty se la sentiva e..." - VIDEO
Lazio - Bodo, Guendouzi si scaglia contro la squadra e lo staff dopo l'eliminazione