header logo

Ciro Immobile nella serata del gol numero 200 con la maglia della Lazio ha regalato una vittoria pesantissima ai suoi. Di questo e molto altro ha parlato a Lazio Style Channel.

MVP - "È un altro premio importante, ma devo ringraziare la squadra e anche i tifosi che hanno creato un’atmosfera unica allo stadio".

GIRONE - "I dettagli faranno la differenza fino alla fine. Lotteremo con Atletico e Feyenoord per passare il turno e siamo felici di poterci confrontare contro queste squadre. Dopo la sosta ci aspetta il Celtic in un'altra sfida cruciale per il cammino europeo".

TRAGUARDI E PROSPETTIVE - "Mi piace novembre d’altronde preferisco l’inverno all’estate, forse perché si gioca e quindi per questo mi esprimo meglio e riesco a raggiungere certi risultati. Questa deve essere una partita che ci deve dare fiducia in vista del derby. Dobbiamo focalizzarci sul campionato visto che siamo indietro".

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
CONFERENZA STAMPA - Feyenoord-Lazio, Slot: "Mai sentito fischiare i tifosi avversari così forte. Loro un tiro in porta un gol..."