Lazio - Cagliari, Immobile: "Solo con i tifosi possiamo riemergere. 200 reti? Qualcosa di emozionante..."
Al termine del match vinto contro il Cagliari ha parlato a Lazio Style Channel il capitano Ciro Immobile: "La qualificazione in Champions ci ha dato fiducia in vista di questa partita. Sappiamo di non aver fatto la prestazione dell’anno, ma abbiamo portato a casa la vittoria".
PREMIO 200 RETI - "Festeggiare questo traguardo con la mia famiglia davanti alla nostra gente è qualcosa di emozionante che mi porterò sempre dietro".
PROVEDEL - Segnare a Ivan è difficile per gli altri (ride, ndr). Oggi ha fatto il secondo gol stagionale. Ci ha salvato con la parata nel finale, ma per scherzare gli ho detto che è lì per quello".
ATTEGGIAMENTO - "Probabilmente dobbiamo vincere più partite così. La nostra ossessione è quella di vincere giocando bene, ma dopo le fatiche di coppa non è di certo semplice. Capisco i tifosi, ma solo con loro possiamo riemergere".
COPPA ITALIA - "La nostra mentalità deve essere quella di lottare in tutte le competizioni. Non dobbiamo abbassare la guardia come è successo in campionato".