header logo

CAMPAGNA ABBONAMENTI - Terminata la fase di prelazione per i vecchi abbonati in cui solamente in poco più di 17.000 hanno rinnovato la tessera è iniziata la fase di vendita libera. 

IL DATO

Ad oggi la quota degli abbonamenti sottoscritti è arrivata a superare quota 24.000. Completamente esaurita la Curva Nord e la Parterre Laterale. Due le tipologie di abbonamenti a disposizione: Classic, che include tutte le partite in casa del campionato più la prima all'Olimpico in Coppa Italia, e Global, che a tutte le partite in casa di Serie A e la prima di Coppa Italia aggiunge le prime quattro casalinghe di Europa League. 

L'incremento significativo di questi ultimi giorni segna in maniera evidente la voglia dei tifosi della Lazio di stare vicino alla squadra nonostante il clima di contestazione nei confronti di Lotito. Ci sarà tempo fino al 10 agosto per sottoscrivere l'abbonamento con l'obiettivo che sembra essere quello di arrivare a superare quota 25.000 prima dell'esordio all'Olimpico contro il Venezia. 

Le ultime di calciomercato

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
FIGC, Abodi duro contro Gravina: "Dopo l'eliminazione dall'Europeo mi aspettavo altre questioni ed invece la prima mossa è stata indire nuove elezioni..."