Gabriele Paparelli: "Dopo 45 anni questo affetto mi lascia senza parole. Il mio sforzo è stato sempre quello di non alimentare l'odio..."
Dalle frequenze di RadioSei arrivano le parole di Gabriele Paparelli che ha 45 anni dall'omicidio di suo padre Vincenzo ha voluto ricordare la sua memoria.
E’ enorme l’amore che sto ricevendo, sono quasi basito e stupito. Dopo 45 anni la tragica scomparsa di mio padre continuo questo affetto da parte di tutto il mondo Lazio che mi lascia senza parole. Alla fine l’amore vince sempre, del resto ci importa relativamente. Noi siamo persone differenti, il ricordo è alla base di tutto e ringrazio per le emozioni che ci abbracciano. L’obiettivo dei miei sforzi è stato sempre quello di non alimentare l’odio, ma di far capire quanto sia bello vivere un evento sportivo e quanto sia assurdo perdere la vita allo stadio. Avendo vissuto un dolore così forte non poteva cedere ad alcune tentazioni. L’atmosfera dell’Olimpico ieri contro il Genoa era bellissima, quello è l’esempio da seguire