header logo

Infermeria piena in casa Lazio dopo la gara contro l'Udinese e con il derby di Coppa Italia che incombe. 

Le condizioni di Isaksen e Zaccagni

Sono usciti malconci dalla Bluenergy Arena Isaksen e Zaccagni che sono stati sostituiti per problemi fisici dovuti a scontri di gioco. Per il danese una botta al ginocchio rimediata in occasione del fallo che ha portato al calcio di punizione poi trasformato da Pellegrini. Nella pancia dell'impianto friulano non sono partiti allarmismi, ma la situazione andrà monitorata in queste ore. Nettamente più sofferente e vistosamente claudicante era invece Mattia Zaccagni. A metterlo fuori gioco è stato un pestone e il suo volto prima di entrare nel pullman della squadra non era di certo dei più raggianti. 

Immobile e Luis Alberto

Non sembrano esserci possibilità di recupero per Immobile che avrà l'ultimo controllo a metà settimana. Per il capitano il programma è finalizzato a vedere l'attaccante di nuovo a disposizione di Sarri per la Supercoppa Italiana. Diversa la situazione per Luis Alberto che come svelato da Sarri in conferenza stampa.

"Immobile e Luis Alberto? Non lo so, domani hanno un controllo, potrebbero tornare in gruppo martedì. Ci sono, anche se non credo, alcune possibilità per Luis, non per Ciro".

La conferenza stampa di Sarri

 

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Udinese - Lazio, rivivi la vittoria dei biancocelesti con i nostri video