header logo

Mancano poche ore al fischio d'inizio di Udinese - Lazio ed i due tecnici Rujanic e Baroni sono alle prese con gli ultimi dubbi che riguardano gli undici calciatori da schierare dal 1' minuto.

Il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno di Pellegrini vittimi di un incidente stradale questa mattina. Per questo motivo con Nuno Tavares ancora non in perfette condizioni ci sarà spazio sulle corsie laterali per la coppia formata da Lazzari e Marusic. Baroni però è alle prese con il rebus a centrocampo con Vecino che insidia Rovella vista la fisicità che metterà in campo la squadra friulana e l'inizio non brillante dell'ex Juventus nella gara contro il Venezia. In attacco si va per la conferma del tridente formato da Noslin, Castellanos e Zaccagni.

Le probabili formazioni 

Udinese (3-4-2-1): Okoye, Perez, Bijol, Giannetti, Ehizibue, Kallstrom, Payero, Kamara, Thauvin, Brenner, Lucca. All. Runjaic. 

 Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Guendouzi, Vecino, Dele-Bashiru, Noslin, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni.

Ascolta la conferenza stampa integrale di Baroni in vista di Udinese - Lazio

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Lazio, Baroni esalta Dele Bashiru: "Qualità fisiche e tecniche importanti, ma..."