Lazio - Sassuolo, la conferenza stampa di Ballardini: "Che ricordi a Pechino, Lazio società importante..." - VIDEO
Mister Davide Ballardini è intervenuto in conferenza stampa in conferenza stampa per rispondere alle domande sulla partita contro la Lazio pareggiata dal suo Sassuolo.
“Conta sempre anche se sei retrocesso, ci sono sempre cose che devi salvaguardare. I giovani si sono trovati in una situazione delicatissima. Noi non siamo stati così forti, la testa conta tanto. La fragilità unita al poco tempo ha fatto si che il Sassuolo sia retrocesso” .
ASSENZE
“Io sono arrivato a Sassuolo con la speranza di avere i giocatori, tutti, a disposizione. invece quello rappresentativo non l'abbiamo mai avuto”.
SUPERCOPPA
“Quella partita fu una gara in cui fummo umili, bravi e fortunato. Quell'anno poi era una Lazio a fine corsa, e l'anno successivo sono cambiate tante cose. Ho un bel ricordo di Pechino, la società ti rimane, è di straordinaria importanza non solo a livello italiano ma europeo”.
TUDOR
“E' molto chiaro quello che vuole, le sue squadre hanno uno stile, un'identità. Lo trasmette alla squadra il suo stile, poi ci vogliono gli interpreti. Giocatori funzionali. Mi sembra diverso da quello che c'era prima”.
SASSUOLO
“Da Sassuolo mi porto le tante persone che ho conosciuto, che mi sono sembrate sincere e disponibili. Mi porto dietro tutte le persone che ho conosciuto e mi sono piaciuti tutti. E' una struttura importante per il nostro panorama calcistico. Unisce la forza, la competenza e questa semplicità e serietà. I giovani sono di grandi prospettive, il sassuolo è proprietaro di questi giocatori".