header logo

Mancano poche ore alla gara tra Torino e Lazio valevole per il recupero della 21° giornata del campionato di Serie A ed i due tecnici Juric e Sarri sono alle prese con gli ultimi nodi da sciogliere sulla formazione da schierare dal 1° minuto. 

Sarri con le scelte obbligate

In casa biancoceleste si faranno i conti con le defezioni di Patric e Rovella che certamente non saranno a disposizione per via dei problemi fisici ancora non risolti. Tornerà titolare Romagnoli che prenderà il posto al centro della difesa insieme a Gila che ormai ha superato nelle gerarchie Casale. A centrocampo Vecino proverà a recuperare, visto che ieri ha svolto un lavoro diferenziato e quindi potrebbe essere a disposizione solo per la panchina. Nel pacchetto di mediana dovrebbero essere confermati quindi Cataldi, Guendouzi e Luis Alberto che al momento potrebbe essere insidiato da Kamada. In avanti le scelte sembrano fatte con gli esterni Isaksen e Felipe Anderson che supporteranno Immobile. 

Problemi in difesa per Juric

Il tecnico granata Juric deve fare i conti con i problemi nel reparto difensivo viste le assenze per infortunio di Buongiorno, Rodriguez e Schuurs. L'unico dubbio riguarda il centrale difensivo con Lovato che sembra in vantaggio su Sazonov. In mediana tornano a disposizione Tameze dopo la squalifica e Ilic che ha superato i problemi fisici, che però potrebbero partire dalla panchina con Ricci e Linetty favoriti. In avanti al fianco di Zapata ci sarà Sanabria con Vlasic a fungere da trequarista.  

LE PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All.: Juric. 

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri. 

Il punto della situazione dall'infermeria del Prof. Rodia

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
CALCIOMERCATO LAZIO - Gila può lasciare in estate: una big europea monitora il difensore biancoceleste - LA SITUAZIONE