header logo

Ai microfoni di RadioSei è intervenuto l'ex tecnico dell'Udinese Gabriele Cioffi che ha parlato della gara di questa sera tra Lazio e Porto. 

Lazio - Porto

Contro il Porto mi aspetto una partita aperta, con tante transizioni. I portoghesi sono una squadra fresca, giocano a calcio indipendentemente dal risultato. Sono difficili da battere anche in virtù del livello al quale sono abituati. Io sono positivo per la Lazio, è in un flusso buono e si vede che i ragazzi sono metallizzati. Hanno voglia di vincere e stanno imparando a farlo; sarà una bella partita da vedere, ma la Lazio terrà testa.

Baroni

Non mi ha sorpreso perché è un allenatore che conosco e ho seguito. Le sue squadre hanno sempre giocato con logica; Tutto questo è diventato esponenziale in una società organizzata, che ha costruito una squadra seguendo la logica. Quando l’allenatore si trova in un ambiente del genere ha meno difficoltà nelle scelte, non si deve inventare niente. Ci sono delle coppie definite e ognuno sa qual è il suo competitor; Baroni sta facendo un lavoro straordinario.

L'arrivo di Dia

Che Dia fosse un ottimo giocatore lo sapevano in molti però in pochi ci avrebbero scommesso dopo l’ultimo anno e invece la Lazio ha deciso di puntarci con forza. Hanno composto l’organico in maniera oculata e l'acquisto del senegalese ne è una dimostrazione.

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Roma, Spinelli: "Allegri non vuole andare alla Roma perchè non sono una squadra e non vuole rovinarsi la carriera..." - VIDEO