header logo

A pochi minuti dall'inizio del “lunch match” tra Fiorentina e Lazio sono state rese note allo Stadio Artemio Franchi le scelte dei tecnici Palladino e Baroni sugli undici calciatori che inizieranno la partita dal primo minuto.

In casa biancoceleste soni confermate le indiscrezioni della vigilia che vedevano Baroni puntare dal primo minuto di Patric, Castrovilli e Noslin che prendono il posto rispettivamente di Romagnoli, Rovella e Castellanos che erano partiti titolari contro il Verona. 

In casa viola Palladino rinuncia dal primo minuto a Gudmundsson ancora indietro a livello di preparazione e si affida al tandem d'attacco Colpani - Kean. In difesa la novità è Comuzzo che vince il ballottaggio con Ranieri per sostituire l'infortunato Pongracic.

Le formazioni ufficiali

Fiorentina (3-5-2): De Gea, Quarta, Comuzzo, Biraghi, Dodò, Cataldi, Mandragora, Bove, Gosens, Colpani, Kean All.: Palladino

Lazio (4-2-3-1): Provedel, Lazzari, Gila, Patric, Tavares, Guendouzi, Castrovilli, Isaksen, Dia, Zaccagni, Noslin. All.: Baroni

 

Fiorentina - Lazio, le probabili formazioni: Emergenza in difesa per Palladino, Baroni pensa al rilancio di Castrovilli
Fiorentina - Lazio, Baroni suona la carica: "Abbiamo bisogno di una gara importante..."