Lazio - Monza, Bocchetti: "Lazio? Può metterci in difficoltà in qualsiasi momento, ma abbiamo guardato tutti i dettagli..." - VIDEO
Ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta a Roma contro la Lazio il tecnico del Monza Bocchetti che ha presentato la sfida contro i biancocelesti.
VIDEO
Tante scommesse nel calcio mercato. A cosa deve aggrapparsi il Monza per queste ultime partite?
Non è mai facile ma bisogna continuare a lavorare. I giovani sono carichi, pronti a lavorare e con il giusto entusiasmo fino alla fine.
Ganvoula, sarà subito titolare?
È arrivato da poco. Ha già iniziato ad allenarsi con la squadra e si sta facendo vedere bene. Lui e Petagna, come tutti, si sono allenati alla grande. Ci ho parlato e ho visto che ha molta voglia di giocare.
Come sta la squadra?
La squadra, anche l’ultima partita ha fatto molto bene. I ragazzi han dato tutto: atteggiamento e spirito erano corretti. I ragazzi vogliono uscire da questa situazione e fare qualcosa di positivo. Lavorando in questo modo avremo i nostri risultati e raccoglieremo tutto quello che stiamo seminando.
Come sta Turati? Pizzignacco dal 1’ minuto?
Turati si è allenato con il preparatore e sarà ancora da valutare. Semuel sta facendo bene e sono molto sereno da questo punto di vista, perché tra i pali abbiamo ottimi giocatori.
Possibile arrivo di Keita, come valuti questo giocatore?
Lo abbiamo visto nella giornata di oggi. Si allenerà con noi per qualche altra settimana e poi valuteremo bene. Ha avuto un buon impatto, con il giusto atteggiamento e spirito.
Come valuti la Lazio?
La Lazio è una squadra forte. Stanno bene, sono in forma e possono metterci in difficoltà in ogni momento. Affrontare questa squadra ti stimola sempre e sono curioso di vedere la nostra reazione. Abbiamo guardato tutti i dettagli. Siamo partiti dalla fase difensiva per arrivare in porta.
Indisponibili?
Non abbiamo recuperato nessuno ad oggi. Domani avremo un altro allenamento e valuteremo assieme.