header logo

Dalle frequenze di RadioSei arrivano le parole di Roberto Rambaudi che ha parlato della situazione in casa Lazio dopo la sconfitta contro la Juventus ed il prossimo impegno di Europa League contro il Twente. 

Arbitri? 

Mi piacerebbe vedere in sala Var un ex calciatore, ma soprattutto il Var a chiamata: una chiamata a squadra per ogni allenatore farebbe concentrare più tutti. Torno a ripetere: io non vedo malafede, ma incapacità. La sudditanza psicologia nel calcio esiste, ma non riguarda solo gli arbitri. Esempio: anche un tecnico che deve scegliere tra Pedro e Noslin è condizionato ».

Noslin squalificato in Europa League? 

Credo che l’allenatore non debba cercare di accontentare e quindi farlo giocare necessariamente in campionato. Fa sempre fede ciò che si vede in settimana. Senza calcoli, gioca chi merita e ora Noslin deve farsi trovare pronto. Romagnoli? Non è colpa sua il rosso rimediato a Torino, ha cercato di rimediare agli errori degli altri. La causa del gol? Gila, che ha rotto la linea. Lo farei riposare in Europa League e metterei Patric che prende minutaggio. Per Gigot dobbiamo aspettare e vedere se Baroni lo vede pronto.


 

EUROPA LEAGUE - Lazio, la stangata della Uefa a Noslin dopo l'espulsione contro la Dinamo Kiev
Serie A, Malagò: "Il Var è stato un grande passo in avanti, ma manca uniformità di giudizio..."