Lazio, Immobile e Zaccagni vedono la luce: i due attaccanti pronti a tornare a disposizione di Sarri
vedono la luce in fondo al tunnel Immobile e Zaccagni che sono fermi da qualche giorno per via di alcuni problemi fisici e che potrebbero tornare presto a disposizione di Maurizio Sarri. A tre giorni dalla sfida contro il Sassuolo i due attaccanti sono pronti ad essere a disposizione in vista della trasferta contro gli emiliani.
Situazione Immobile
Gli ultimi esami strumentali effettuati due giorni fa hanno constatato l'avvenuta guarigione del bomber biancoceleste che aveva subito una piccola lesione al flessore. Immobile ha iniziato un piano di recupero personalizzato e potrebbe tornare in gruppo a stretto giro. Per lui però si prospetta la panchina contro il Sassuolo per poi riaverlo al massimo della forza nella decisiva sfida di Champions League contro il Feyenoord.
Situazione Zaccagni
Per l'esterno offensivo il problema alla caviglia avuto nella gara contro l'Atalanta sembra essere superato. Zaccagni è stato costretto a saltare la convocazione della nazionale ed in questi giorni ha effettuato terapia. Ora la situazione sembra essere migliorata ed è pronto a tornare in gruppo nelle prossime ora.