header logo

A fine gara, il tecnico biancoceleste Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara.

RISULTATO GIUSTO?

“La partita l'avete vista, sono contento, la squadra ha fatto una partita di altissimo livello, sicuramente abbiamo preso due gol evitabili e dispiace. Sono contentissimo per la prestazione della squadra, deve essere un ulteriore step, peccato per il Taty. Speriamo sia nulla di grave. Prima di prendere gol sbagliamo un gol con Isaksen, la cosa che però mi preme è che la squadra mantenga sempre la sua identità. Abbiamo qualche piccola fragilità che dobbiamo togliere. Noi le partite che abbiamo perso abbiamo condotto partite strepitose, creando. Vogliamo lottare pallone su pallone, lavorare e cercare sempre di rafforzare la nostra identità".

A PARTIRE COSI' DAL BASSO SI RISCHIA…

“Noi non abbiamo la capacità di fare le partite attendiste, noi dobbiamo giocare. Qualche rischio dobbiamo assumercelo, quella palla poteva essere giocata meglio. Gli errori sono mia responsabilità, dobbiamo migliorare, non possiamo tirare pallonate".

PROVEDEL E' UN UOMO SERENO?

“Le gerarchie le ho dette dall'inizio, lui è il portiere titolare. E' mia responsabilità gli errori, c'è da crescere e migliorare. Io non vedo altra soluzione che il lavoro. Io ho visto una squadra che aveva tanta mentalità. Il Napoli è una squadra forte, di altissimo livello morale”.

“Noi contro l'Inter facciamo una mezz'ora strepitosa, poi le squadre sono fatte di consistenza. Il Napoli ha una consistenza incredibile. Noi siamo giovani, non dobbiamo mai lasciare questa passione e dedizione”.

MIGLIOR SOSTITUTO PER CASTELLANOS

Patric dovrebbe iniziare questa settimana con noi, Vecino valutiamo con lui ci possiamo prendere una settimana in più. Noi abbiamo diverse soluzioni, Dia, Pedro, Loume, Tijani: dobbiamo essere bravi a cambiare un po' la modalità".

Venezia - Lazio, dove vedere la partita in tv ed in streaming
Lazio - Napoli, la conferenza stampa di Conte: "Abbiamo cambiato quattro moduli, sono molto soddisfatto della prestazione" - VIDEO