Lazio Women espugna Ravenna e rimane sola in vetta
Domenica 19 marzo la Lazio Women è scesa in campo allo Stadio Massimo Soprani di Ravenna per disputare la 21ª giornata del Campionato di Serie B Femminile contro il Ravenna Women; l’incontro è stato diretto dall’arbitro Maicol Guiotto della Sezione di Schio.
Settima vittoria consecutiva per le biancocelesti che hanno espugnato per 2-0 il campo del Ravenna e mantenuto la vetta solitaria, con un vantaggio sempre di tre punti sul Cittadella, vincitore a San Marino.
Alle ragazze di Massimiliano Catini è bastato un gol per tempo per conquistare i tre punti; al 20' ha aperto Despoina Chatzinikolaou con una bella conclusione al volo e ad un quarto d'ora dal termine ha chiuso Giuseppina Moraca.
RAVENNA WOMEN-LAZIO WOMEN 0-2 - Marcatrici: 20' Chatzinikolaou, 75 Moraca
RAVENNA: Vicenzi; Ventura, Tonelli, Barbaresi, Domi, Scarpelli (69' Mariani), Burbassi, Mariani, Gianesin, Mascia, Gardel.
A disp.: Ruotolo, Candeloro, Carrer, Sforza, Troyse, Carli. All.: Massimo Ricci
LAZIO WOMEN: Guidi; Pezzotti (63' Varriale), Falloni, Kakampouki, Toniolo; Castiello, Eriksen, Condon (58' Colombo); Moraca; Fuhlendorff (58' Visentin) (85' Palombi), Chatzinikolaou (85' Proietti).
A disp.: Natalucci, Savini, Jansen, Giuliano. All.: Massimiliano Catini
-
Tutte le info su www.sslazio.it/lazio-women
-