header logo

Arrivano dai microfoni di Lazio Style Channel le parole di Manuel Lazzari che ha presentato la sfida contro l'Inter valevole per i quarti di finale di Coppa Italia.

La partita

Servirà la Lazio migliore, andiamo a giocare in un campo difficilissimo contro la squadra più forte d’Italia, senza dubbio. Speriamo di farci trovare pronti. 

Coppa Italia? 

È un trofeo che ogni squadra vorrebbe vincere, la Lazio affronterà questa partita nel migliore dei modi, cercando di passare il turno a ogni costo. Sono sicuro che faremo una grande partita.

Quanti margini di crescita ha la Lazio di Baroni? 

Quando sono arrivato qui, sei anni fa, era una Lazio completamente diversa. Questa è molto più giovane, con meno esperienza, i margini di crescita sono molto elevati. Solo seguendo il mister possiamo continuare a crescere, i più giovani devono ascoltare e imparare ogni giorno.

Come ti senti? 

Ho avuto quest’infortunio al ginocchio, sono stato fuori un mesetto. Non è mai facile rientrare, riprendere la condizione sin da subito. Per fortuna il mio fisico me lo permette. Nelle ultime tre partite sono entrato nel secondo tempo, sto cercando di mettere più minuti nelle gambe. Sto cercando di allenarmi forte in settimana, solo così tornerò al top.

Viktoria Plzen? 

In Europa non ci sono partite semplici, rispetto alla Serie A ci sono altri ritmi. Col derby sarebbe stata tutta un’altra partita, ma più a livello mentale. Una squadra forte, che in casa ci darà filo da torcere. Se non andremo lì con la mentalità giusta, non sarà una partita semplice.

Coppa Italia, Inter - Lazio: la designazione arbitrale - I PRECEDENTI
Inter - Lazio, Baroni: "Lo 0-6 in campionato ci sarà molto utile. Vogliamo fare una grande prestazione perchè abbiamo..."