header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Dopo l'arrivo ormai certo di Dia la società biancoceleste si sta concentrando sulle cessioni come confermato dal Presidente Lotito questa mattina. La dirigenza però sta lavorando a fari spenti gettando sulla trattativa per Michael Folorunsho. Il direttore sportivo Fabiani aveva nella conferenza stampa dei giorni scorsi espresso parole di elogio per il centrocampista del Napoli.

Un giocatore importante, che io apprezzo tantissimo. Ma bisogna seguire delle logiche, non sempre quando esce un'opportunità bisogna fiondarsi su un calciatore. Lui non rientra nei problemi della lista, ma ci può essere dal punto di vista numerico. Stiamo facendo le riflessioni del caso.

LA SITUAZIONE

Per questo motivo Lotito ha deciso di avanzare una prima offerta per un prestito biennale con obbligo di riscatto alla cifra richiesta. Il Presidente della Lazio vuole far leva sulla voglia del calciatore di indossare la maglia della sua squadra del cuore. Dall'altra parte, infatti, Folorunsho ha dato priorità alla Lazio al momento e questa cosa potrebbe risultare decisiva ai fini della buona riuscita della trattativa. L'ex centrocampista del Verona al momento ha messo in stand by tutte le altre offerte ed aspetta una decisione definitiva della Lazio. La società biancoceleste però ha già pronta l'alternativa qualora si dovesse complicare l'assalto al giocatore del Napoli che si chiama Carlos Alcaraz con il quale continuano a mantenersi i contatti con il Southampton.

L'analisi del giorno dopo di Augusto Sciscione

 

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
CALCIOMERCATO LAZIO - Fabiani fa l'identikit del nuovo acquisto - TUTTI I NOMI