Roma, vinto il ricorso contro il divieto di trasferta a Udine: cosa farà la Lazio?
EDITORIALE - La Roma avrà il sostegno dei suoi tifosi per la trasferta di Udine dopo che il Tar del Friuli Venezia Giulia ha accolto il ricorso presentato dalla società giallorossa contro la decisione del Prefetto avvenuta dopo i fatti del derby. Una vittoria per l'Avv. Contucci che ha sottolineato il ruolo decisivo della Roma.
"La scelta della società è stata importante. Anche il riscontro social è stato importante, la società avrebbe potuto chiudere gli occhi e non impugnare il provvedimento di un Prefetto. Speriamo che possa essere l'inizio anche di una presa di posizione in altre tematiche".
Parole importanti che lasciano però l'amaro in bocca in casa biancoceleste dove i tifosi della Lazio hanno visto vietata la loro presenza nella trasferta di Verona e ad oggi forse anche in quella di Cagliari. Il dubbio che rimane è se si sarebbe potuto fare qualcosa anche per i tifosi già per la gara del Bentegodi. Ora la palla passa alla società biancoceleste e bisognerà capire se ci sarà un intervento nel momento sul possibile divieto della trasferta a Cagliari da parte della Prefettura.