header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - A margine di una lezione tenuta all'Università LUISS è stato intercettato il Presidente della Lazio Lotito che tra i tanti temi toccati ha fatto chiarezza sulla possibilità di prendere qualche nuovo acquisto a gennaio e sulla trattativa estiva con Greenwood.

Mercato di gennaio?

Ma con Folorunsho che ci devi fare? Che vuoi fare la collezione delle figurine? Bisogna fare le cose che servono. Per me al momento non serve un centrocampista alla Lazio. Fermo restando che stiano tutti bene. Dimenticate che abbiamo un centrocampista che non è stato ancora messo in campo (Castrovilli, ndr). È giusto che anche a lui vengano date delle chance. È un buon giocatore, ha tecnica. Noi abbiamo tutte le possibilità, come forza fisica abbiamo una squadra molto forte, molto veloce, Tavares va a 38 km/h. 

Greenwood può essere un rimpianto?

No, assolutamente no. Uno che non accetta di venire alla Lazio, non può essere un rimpianto. Sta al Marsiglia, sta bene lì. Ha fatto una scelta, va bene così. Noi non accettiamo mercenari, vogliamo solo persone che vogliono la Lazio. I mercenari ci sono bastati.

Lazio, Lotito a ruota libera: "Baroni? I fatti mi danno ragione perchè questa squadra ha fame ed a gennaio..." - VIDEO
Juventus - Lazio, Lotito suona la carica: "Non firmerei per il pareggio..." - VIDEO