RITIRO LAZIO - Sarri insiste sulla fase difensiva e sulle tribune arrivano gli "ULTRAS LAZIO"
RITIRO LAZIO - Il tempo sembra aver concesso una tregua e Sarri già prima delle 10 è in campo per prepararlo in vista dell'imminente seduta di allenamento. Oltre ai portieri che sono sempre i primi ad entrare in campo arrivano per primi i difensori che dopo una fase di riscaldamento si dividono in due gruppi. Da un lato quelli con il fratino rosso Hysaj, Patric, Casale, Marusic e dall'altro quelli con il fratino blu Fares, Romagnoli, Dutu, Lazzari con Floriani e Ruggeri che fungono da jolly. Il tecnico toscano insiste con il posizionamento sui lanci lunghi e fase di riconquista del pallone.
Dopo delle esercitazioni intense è il momento dei centrocampisti ed degli attaccanti che dopo la fase di riscaldamento vengono divisi in due gruppi con la squadra rossa che è composta da Luis Alberto, Vecino, Akpa Akpro, Pedro, Diego Gonzalez, Felipe Anderson mentre quella azzurra è composta da Basic, Cataldi, Bertini, Zaccagni, Immobile/Crespi, Sana Fernandes/Balde. Allenamento differenziato per Marcos Antonio che a bordo campo ha svolto lavoro atletico prima di rientrare negli spogliatoi.
A far da contorno alle esercitazioni sono i tifosi che in buon numero riempiono le tribune dello Zandegiacomo su cui spicca lo striscione degli "Ultras Lazio" appeso per la prima volta in questo ritiro.