header logo

RITIRO LAZIO - Il tempo sembra aver concesso una tregua e Sarri già prima delle 10 è in campo per prepararlo in vista dell'imminente seduta di allenamento. Oltre ai portieri che sono sempre i primi ad entrare in campo arrivano per primi i difensori che dopo una fase di riscaldamento si dividono in due gruppi. Da un lato quelli con il fratino rosso Hysaj, Patric, Casale, Marusic e dall'altro quelli con il fratino blu Fares, Romagnoli, Dutu, Lazzari con Floriani e Ruggeri che fungono da jolly. Il tecnico toscano insiste con il posizionamento sui lanci lunghi e fase di riconquista del pallone.

Dopo delle esercitazioni intense è il momento dei centrocampisti ed degli attaccanti che dopo la fase di riscaldamento vengono divisi in due gruppi con la squadra rossa che è composta da Luis Alberto, Vecino, Akpa Akpro, Pedro, Diego Gonzalez, Felipe Anderson mentre quella azzurra è composta da Basic, Cataldi, Bertini, Zaccagni, Immobile/Crespi, Sana Fernandes/Balde. Allenamento differenziato per Marcos Antonio che a bordo campo ha svolto lavoro atletico prima di rientrare negli spogliatoi.

A far da contorno alle esercitazioni sono i tifosi che in buon numero riempiono le tribune dello Zandegiacomo su cui spicca lo striscione degli "Ultras Lazio" appeso per la prima volta in questo ritiro.

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
RITIRO LAZIO - Cataldi: "Immobile? Ho visto il solito Ciro. In Champions vorrei giocare contro..." - VIDEO