header logo

Il Monza esce ancora sconfitto dalle mura amiche. La Lazio si impone con un gol di Zaccagni nel primo tempo. Dopo la partita, Nesta ha analizzato il momento negativo del Monza in conferenza stampa. Di seguito le parole del tecnico.


SITUAZIONE ATTUALE - “Gli attaccanti non stanno giocando male. Le partite sono simili. Continuiamo a giocare bene ma si perde. L’allenatore deve trovare il motivo perché non è un caso”.

OPINIONE SULLA LAZIO - “Abbiamo concesso di più ma abbiamo avuto possibilità anche noi. Credo che bisogna andare in vantaggio ogni tanto e non rincorrere sempre. La Lazio mi ha fatto una buonissima impressione e se è lì dov’è ci sarà un motivo”.

RITORNO ALLA LAZIO UN GIORNO - “Non saprei dire. Io sono questo e quando me ne sono andato è successo perché c’erano idee differenti. Guardo la Lazio ma non mi vedrete mai fare cinema su questa situazione”.

SULLA GARA - “Nel secondo tempo siamo venuti fuori meglio. Devo analizzare bene con lucidità questi momenti ma il secondo tempo è stato ottimo”.

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Monza - Lazio, Turati in conferenza stampa: "Contento per la prestazione ma c'è rammarico perchè..." - VIDEO