Lazio, Immobile omaggia i "veri tifosi": "Fianco a fianco sempre con me"
Con una stories pubblicata sul suo profilo instagram il capitano Ciro Immobile ha voluto omaggiare i tifosi della Lazio che gli sono vicini in questo momento. L'attaccante biancoceleste non ha nascosto però la delusione per le critiche a suo modo ingiuste ed ha commentato “Fianco a fianco sempre con me”.
Lo stato d'animo
Immobile non ha nascosto di sentirsi in questo momento troppo a disagio per via di quei commenti di alcuni tifosi che a suo modo di dire hanno dimenticato tutti i record battuti da quando veste la maglia della Lazio. In un intervista al Messaggero il bomber non aveva fatto giri di parole dichiarando: "Ora c'è solo una piccola parte della gente, che non so nemmeno se definire veri tifosi della Lazio, che mi contesta. Non credo che il vero laziale possa dirmi qualcosa, non ci credo".
Le condizioni fisiche
Una situazione di ulteriore tensione che si unisce alla voglia di tornare presto in campo da parte di Immobile che è alle prese con un piccola lesione al flessore che lo ha costretto a saltare la gara contro l'Atalanta ed ad essere in dubbio in quella contro il Sassuolo di sabato prossimo.