header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - E' stato chiaro il direttore Sportivo della Lazio Angelo Fabiani che dalle frequenze di Radio radio ha ribadito come “Se dovesse arrivare Dia non significa che il mercato è finito”. Parole che hanno fatto alzare la soglia della speranza nei tifosi biancocelesti che sognano un colpo di coda per migliorare la rosa di Baroni. Ad oggi quello che sembra mancare è qualcosa in mezzo al campo che possa dare qualità alla manovra e proprio su quel punto si è soffermato il dirigente biancoceleste.

Le parole di Fabiani

Il trequartista può fare la mezzala e il sotto punta, soprattutto se dovesse arrivare Dia. Penso che la squadra sia completa ed equilibrata, ma non significa che è finito il mercato, se vediamo che ci sono elementi che ci migliorano abbiamo l'obbligo di prenderli. I nomi che leggo sono sponsorizzazioni di procuratori che vogliono scatenare un'asta. Gli obiettivi che avevamo in mente li abbiamo centrati, c'è ancora qualcosa da fare e vediamo se troviamo poi un altro elemento che ci può essere utile da aggiungere la rosa.

I nomi sull'agenda di Fabiani

Parole precise che al momento portano all'identikit di Folorunsho con il quale sono stati allacciati i contatti nelle scorse ore ed è stata presentata una proposta al Napoli. Non è ancora tramontata del tutto la pista che porta a Cherki che però è seguito da diverse squadre e che ha un costo del cartellino superiore ai 15 milioni di euro. Si è riaccesa nelle ultime ore la suggestione che porta a Stengs che ha rifiutato il trasferimento in MLS agli Charlotte FC. Ultimo nome che però sembra ormai una chimera è quello di Samardzic per il quale l'Udiense continua a chiedere oltre 20 milioni di euro. 

Le ultime sul calciomercato della Lazio

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
CALCIOMERCATO LAZIO - Pedullà: "Dopo Dia sarà lui il nuovo acquisto dei biancocelesti..."