Lazio - Roma, la conferenza stampa di Baroni: "Abbiamo fatto molto per meritare la vittoria. Giovedì noi ci crediamo" - VIDEO

A fine gara il tecnico biancoceleste Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni.
Rimpianti
“Ci dispiace, la squadra ha fatto molto per meritare la vittoria. Svilar ha fatto parate importanti, La Roma ha calciato due volte in porta. Ai ragazzi avevo chiesto di dare tutto, credo che la bellezza della partita va vissuta”.
Gli attaccanti
“Taty ha fatto una buona partita, Dia è entrato molto bene, Pedro sta bene, dobbiamo alzare il livello di qualche ragazzo giovane. Credo che giovedì grazie al pubblico che oggi è stato spettacolare dobbiamo credere di recuperare questa gara”.
La partita contro il bodo
“E' un passaggio importante per la Lazio, giovedì penso si vedrà un'altra partita rispetto a quella giocata a Bodo. Loro hanno fatto una partita fisicamente pazzesca, è una squadra che è ferma e seconda in campionato ed oggi non gioca. Questo non ci interessa sennò sarebbero alibi. Siamo convinti di poterla recuperare”.
Gestione
“Giocare tante partite è dispendioso ma vogliamo andare avanti, è più un aspetto mentale per quanto riguarda il recupero. Non credo ci sia un problema di attaccanti, la squadra non ha perso la sua identità. molti giocatori stanno crescendo, il percorso era questo. Le basi sono dettate dalla società e ora dobbiamo lavorare forte perché giovedì vogliamo provare a centrarlo”.
Problema Provedel Mandas
“Non c'è un problema Provedel Mandas. La squadra è una sola, sono tutti titolari. Possiamo solo così portare avanti le competizioni. I subrentrati? Dia è entrato molto bene, anche Noslin, Pedro e Belayane. Giovedì sarà una partita importante, la mia testa è lì”.
Isaksen
“Era sfinito, stava dando copertura ma ci servivano forze fresche, dopo il gol ci sono stati minuti in cui abbiamo perso il filo del gioco ma la Roma non è mai stata pericolosa in quei frangenti, giovedì ci sarà bisogno di tutti”.
Lazio abbassata
“C'era in campo la Roma, le ultime 15 partite ha fatto 6 punti più dell'Inter. Hanno messo pressione in campo, la squadra non ha sofferto. C'è stato poi bisogno di cambi”.