header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - L'esclusione dalla lista della Serie A e dell'Europa League di Luca Pellegrini ha destato più di qualche polemica con il tecnico Baroni che si è assunto la paternità della scelta. Nelle ultime ore si era paventata l'ipotesi di una cessione in Turchia al Besiktas resa però impossibile da alcune condizioni contrattuali. 

LA SITUAZIONE

Nella giornata di ieri è andato, quindi, in scena a Formello un incontro tra gli agenti di Pellegrini e la dirigenza della Lazio come riportato dal Messaggero. Si è tentato di ricucire il rapporto nella speranza che il terzino possa essere reinserito nella lista della Serie A in cui è ancora possibile fare due cambi fino al 31 marzo. Piccoli passi avanti che però al momento non hanno portato a dei risultati concreti, ma la speranza del calciatore è quella di far cambiare idea a Baroni che nella conferenza stampa prima della gara contro il Monza ha dichiarato di lasciare una porta aperta.

Lazio, Milinkovic Savic spegne 30 candeline: gli auguri della società - FOTO
Lazio, Bernabè shock: "Sono un incubo per Lotito, lui è il peggior presidente che si possa avere ma la giustizia..." - VIDEO