header logo

Mister Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara e della vittoria per 6-0 dei suoi contro la Lazio. Queste le sue parole.

 

“Le partite sappiamo come vanno, i primi 25 minuti abbiamo mantenuto le distanze, tecnicamente poi siamo cresciuti tanto. Poi siamo riusciti a fare il terzo gol subito nel secondo tempo. Gara di assoluto valore, contento di quello che abbiamo fatto”.

“Andare nei singoli con una prestazione del genere non è semplice. De Vrij e Lautaro grande gara, avrebbe voluto far gol ma andando avanti così si toglierà presto delle soddisfazioni”.

"Era una partita importante contro un avversario di assoluto valore, volevamo questa vittoria, l'abbiamo preparata in 4 giorni. e' un campionato aperto, con squadre che non lasciano indietro punti. Siamo in un ottimo momento, dopo che la squadra ha perso una partita in quasi tre mesi non ha sbagliato niente. 

“Barella sembra solo un affaticamento, non si sentiva libero e ha alzato il braccio. E' stata una buona gara, non so è stata una delle più belle. Nella prima mezz'ora la Lazio ha fatto una buona gara, dopo il secondo gol è stata più semplice”.

“Giocavamo contro una squadra che in 22 partite ne ha vinte 16, abbiamo messo tanta cosa e impegno e abbiamo fatto la gara. La Lazio ha corsa, strappo e organizzazione”.

Lazio-Inter, Baroni in conferenza stampa: "Mi assumo la responsabilità della sconfitta. Non posso che ringraziare in tifosi..."
Lazio - Inter, la conferenza di Dumfries - VIDEO