FORMELLO - Seduta di scarico in vista del Celtic: continua l'emergenza in difesa mentre Zaccagni... - IL REPORT
FORMELLO - La Lazio è tornata in campo dopo la sconfitta di Salerno in vista della sfida di Champions League contro il Celtic. Nel quartier generale biancoceleste i titolari hanno svolto lavoro di scarico. Non si è visto in campo Zaccagni che ha effettuato gli esami strumentali che non hanno evidenziato lesioni strutturali. La sua presenza in campo contro gli scozzesi è in forte dubbio con Pedro che scalda i motori per prendersi una maglia da titolare.
Emergenza in difesa
Continua l'emergenza in difesa con Casale e Romagnoli alle prese con problemi muscolari che li rendono indisponibili per la partita. La coppia titolare sarà composta ancora da Gila e Patric che vengono confermati dopo la gara di Salerno.
Il report
“Allenamento di ripresa per la Lazio che questa mattina, dopo la partita contro la Salernitana, è scesa in campo presso il Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 11:00. Archiviato il consueto riscaldamento atletico, i calciatori che non sono scesi in campo dal primo minuto contro i granata, hanno effettuato un breve lavoro di potenziamento atletico, seguito da una serie di partitelle a campo ridotto che hanno concluso la seduta. Gli uomini di Sarri si ritroveranno domani per la rifinitura anti Celtic”.