CALCIOMERCATO LAZIO - Difficoltà nel piazzare gli esuberi - LA SITUAZIONE
CALCIOMERCATO LAZIO - Ci sono tante difficoltà da parte della società biancoceleste per piazzare i così detti esuberi la cui cessione è necessaria per tesserare altri calciatori over 22.
LA SITUAZIONE
Al momento Matteo Cancellieri è il calciatore ad avere più richieste. Per lui si sono mosse Parma, Venezia e nelle ultime ore anche l'Empoli. Proprio la squadra toscana sembra avere intenzione di affondare il colpo, ma la Lazio chiede l'inserimento di un'obbligo di riscatto a determinate condizioni.
Anche su Akpa Akpro c'è stata la richiesta da parte del Verona e del Venezia oltre all'offerta del Monza che lo rivorrebbe dopo la scorsa stagione. Al momento però Lotito vorrebbe anche per l'ivoriano l'inserimento di un obbligo di riscatto nella formula di prestito.
Su Basic al momento ci sono stati solo i sondaggi da parte dell'Empoli e di due club esteri come Espanyol e Basaksehir.
Più complessa la situazione di Fares che ha un ingaggio pesante da 1,5 milioni di euro e che per il momento è stato avvicinato solo dai greci del Panserraikos.
Ragionamento diverso per Hysaj per il quale qualcosa potrebbe muoversi sul finale di calciomercato anche se l'albanese fa ancora parte del progetto di Baroni e per questo motivo la sua cessione al momento non risulta essere necessaria.