CALCIOMERCATO LAZIO - Fabiani: "Casadei? Stiamo facendo delle valutazioni, ma stiamo valutando altri profili e su Folorunsho..." - VIDEO
CALCIOMERCATO LAZIO - Intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro al Fiorentina il DS biancoceleste Fabiani ha parlato anche delle ultime trattative in casa Lazio.
Perché non si è preso uno come Folorunsho? Anche oggi ha professato la sua fede laziale...
"Il mercato lo faccio io e non lo fai te".
Un aggiornamento su Casadei?
"Stiamo facendo delle valutazioni, stiamo parlando anche con il suo entourage. Da domani vediamo cosa viene fuori".
Perché la Lazio non fa investimenti?
"Non la vedo così. Vi posso garantire che abbiamo avuto moltissime richieste per i nostri giocatori, parliamo di milioni di euro. Abbiamo ritenuto opportuno non cedere nessuno perché stiamo ricostruendo qualcosa di importante. Pensiamo di partire da un punto fisso, di non dare via i pezzi migliori. Poi ci sono tante questioni da valutare: la lista, i giocatori in organico, gli infortunati, cosa ti offre il mercato... Avevamo individuato Veiga che poi ha deciso di andare alla Juventus, gli facciamo i migliori auguri per la sua carriera. Ora stiamo valutando altri profili. Domani valuteremo cercando di capire cosa necessita la squadra, non mi serve fare il mercato a effetto, non prendo in giro la gente con queste cose. Vediamo chi è funzionale al progetto per i calciatori da inserire nel progetto. Poi, recuperati gli infortunati, questo è un gruppo che ha fatto un qualcosa di straordinario. Non è che c'è poi così molto da fare in questo organico, forse si è operati bene in estate. Qualcosa verrà fuori. Anche se non si prendesse nessuno, e mi sento di escluderlo, la squadra è attrezzata per stare su tre fronti e l'ha dimostrato fino a oggi".