Lazio, Petrucci: "Ibrahimovic sarà convocato ed il suo arrivo non chiude il mercato, mentre su Basic e Castrovilli..."
Arrivano dai microfoni di Radio Laziale le parole del giornalista di Sky Sport Matteo Petrucci che ha parlato della prossima gara dei biancocelesti contro il Verona e delle ultime trattative di calciomercato.
In vista di Verona - Lazio
L'emergenza è alle spalle, tornano gli squalificati mentre Patric e Vecino saranno out. Pedro torna in gruppo, Noslin sente ancora dolore ma credo che anche lui ci sarà.
Ibrahimovic?
Fisicamente sta bene, avrà necessità di rodaggio ma finirà nelle rotazioni. Lo vedremo presto, sicuramente verrà convocato. La Lazio ha bisogno di ruotare di più i giocatori, ma ha bisogno di un mediano e secondo me lui può diventare una mezzala.
Como?
Per me è un punto guadagnato, la Lazio era in emergenza e qualche giocatore è in riserva. Il pareggio sta stretto al Como, poi vedendo anche le altre che hanno pareggiato direi che è un buon punto.
Basic e Castrovilli?
Ci si sta lavorando. Baroni ha lasciato intendere come l'ex Fiorentina sia ai margini. Se neanche con l'emergenza delle ultime gare ha trovato spazio, è evidente che non sia utile alla causa. Si sta provando a valutare con lui una rescissione di contratto. L'arrivo di Ibrahimovic non chiude il mercato, la Lazio sta cercando un centrocampista. Vediamo se riuscirà a prenderlo.
Fagioli?
Non so se può essere un'operazione concreta, dipende anche dalla formula. I costi sono alti, come caratteristiche è quello che ti serve ma resta un'operazione molto difficile.