Roma, tegola per Mourinho: Spinazzola si ferma di nuovo - I TEMPI DI RECUPERO
Tegola in casa giallorossa dove Josè Mouirinho dovrà fare a meno nelle prossime gare contro Lecce e Slavia Praga del laterale Leonardo Spianzzola. L'ex Atalanta secondo quanto riporta Sky Sport ha subito un nuovo risentimento muscolare che si aggiunge ai guai fisici che lo avevano costretto a saltare la sfida contro l'Inter.
Tempi di recupero
Secondo quanto trapela dall'ambiente giallorosso Spinazzola salterà i prossimi due impegni con la maglia giallorossa con lo staff medico che si è attivato per riconsegnare il calciatore prima del derby.
Tutto sul derby
Il piano di Mourinho è quello di riavere tutti a disposizione nella stracittadina dove lo Special One potrebbe arrivare giocandosi addirittura la panchina. Nei giorni scorsi lo staff medico ha ritardato il rientro di Renato Sanchez proprio per consegnarlo al massimo per la sfida contro la Lazio. Stessa cosa per Smalling che ieri è volato alla volta di Londra per un controllo dal dottor Andy Williams, lo stesso che ha operato Abraham, per il problema al tendine che lo sta mettendo fuori uso dallo scorso settembre.