header logo

Alla vigilia della sfida contro la Lazio il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha presentato la partita rispondendo alle domande dei cronisti presenti nella consueta conferenza stampa.

GARA DELL'ANDATA

"E' vero, all'andata abbiamo giocato davvero bene. Da li in poi abbiamo fatto un ottimo percorso di crescita ma non si smette mai di apprendere. Contro la Lazio voglio vedere una prova di maturità. Ci sono stati dei piccoli infortuni per i nostri calciatori, ma la squadra è carica ed ha voglia di fare bene".

GYTKJAER

"Gytkjaer sta bene, lo utilizzo spesso a gara in corsa. Io ho un reparto offensivo di giocatori eccezionali che mi mettono sempre in difficoltà nelle scelte"

STAGIONE

"Nessun titolo perchè mancano 11 partite, ma dovrà essere una sfida dove dovranno esserci tante motivazioni ed orgoglio. Noi non abbiamo nulla da perdere, loro saranno molto carichi. Speriamo di non trovarli al 100%. A noi interessa fare la prestazione".

LA LAZIO

"La Lazio ha tanti punti forti, gioca bene a calcio e palleggia altrettanto bene. Dietro lavora molto bene, Sarri è un maestro di calcio. Cercheremo di trovare quei punti deboli che ha la Lazio provando ad enfatizzarli. Poi chiaramente contano anche gli episodi e da questo punto di vista l'esempio è la sfida di andata. Proveremo a metterli in difficoltà. Gytkiaer sta bene, lo utilizzo spesso a gara in corsa. Io ho un reparto offensivo di giocatori eccezionali che mi mettono sempre in difficoltà nelle scelte".

DI GREGORIO

"Di Gregorio è un portiere forte, sta confermando quello che aveva fatto vedere già nella passata annata. Cresce di gara in gara, sa giocare con i piedi, bravo nelle uscite e sa parare. Che è la cosa più importante. Ce lo teniamo stretto".

INFORTUNATI

"Marlon ha avuto un fastidio al ginocchio, Caldirola ha avuto ancora fastidio dopo la botta al costato presa contro la Cremonese. Rovella è a disposizione del gruppo, lo abbiamo recuperato. Lo staff medico è stato bravo, chi scenderà in campo dovrà dare tutto".

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=g694fGEn47s&t=1s

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI SARRI

https://www.youtube.com/watch?v=WTbFdKa1QzI
Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio - Juventus, un attaccante bianconero salterà la sfida dell'Olimpico