Bodo Glimt - Lazio, la conferenza di Baroni: "Al ritorno sarà tutt'altra gara. Per il derby già domani..." - VIDEO

Il tecnico Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa per rispondere ai cronisti presenti.
La prestazione e il passaggio del turno
“La sconfitta la sentiamo ma siamo convinti che in casa sarà tutt'altra partita. Anche se abbiamo di fronte un'ottima squadra, sono anche convinto che noi all'Olimpico ci saremo. ora le percentuali sono a favore loro ma possiamo ribaltare il risultato. La prestazione? C'era tanta velocità in campo, loro sanno sfruttare questo terreno, è una squadra che non ha le partite addosso che abbiamo noi, viene dalla sosta, ha appena iniziato e si vede specie su questo terreno. Peccato, nel primo tempo abbiamo fatto bene. Poi loro hanno avuto diverse situazioni. Quello che ho visto è questa mobilità non facile da arginare”.
Occasioni del Bodo e blackout prima del derby
Preoccupati no, ma feriti e dispiaciuti. Per il derby domani faremo un piccolo allenamento per i ragazzi che ci aspettano a Roma, ritroveremo le energie perchè è una partita troppo importante. La partita del ritorno è ancora aperta".
Come ribaltarla
“Sono quelle partite che devi trovare un gol subito e avere aggressività. Possiamo farla. Castellanos? Era in programma di fare un part-time oggi e sicuramente derby titolare".