header logo

CALCIOMERTCATO LAZIO - Un nome che fino a questo momento era rimasto nascosto potrebbe arrivare a breve a Roma. Si tratta del classe 2005 tedesco Arijon Ibrahimović, lo scorso anno in prestito al Frosinone. A svelarlo è stato il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà che attraverso i suoi canali ufficiali ha lanciato la notizia svelando anche i dettagli dell'operazione.

"Sorpresa Lazio: trattativa in stato avanzato per Ibrahimovic. Operazione da circa 10 milioni in prestito con obbligo di riscatto".

Il giocatore di proprietà del Bayern Monaco fino ad oggi ha racimolato 3 presenze tra Bundesliga, Champions League e Coppa di Germania ed è stato utilizzato come esterno sinistro offensivo o come trequartista. Lo scorso anno con il Frosinone aveva invece fatto 16 presenze in Serie A condite da 1 gol ed 1 assist. E' prevalentemente un giocatore che può fare l'esterno offensivo ma che può essere impiegato anche come trequartista. Nel suo passato vanta presenze in tutte le nazionali giovanili tedesche fino alla Under 20.

Arijon Ibrahimovic: il super talento del Bayern che non si sente "il nuovo  Zlatan" | Goal.com Italia
EDITORIALE - 18 gennaio 1977, 'Angelo Biondo' per sempre: le ombre dietro la tragedia
Lazio, Antonini elogia Baroni e lancia la stoccata a Lotito: "Con questa rosa sta facendo un miracolo e sulla rosa..."