Lazio, Oddi: "L'infortunio di Nuno Tavares mi preoccupa molto, ma che bello il duello tra Rovella e Guendouzi in nazionale..."
Dai microfoni di Radio Sei Lazio è intervenuto l'ex difensore biancoceleste Giancarlo Oddi che ha parlato della situazione in casa biancoceleste e del prossimo impegno dopo la sosta contro il Bologna.
Centrocampo
Il duello Rovella-Guendouzi in Italia-Francia è stato bello, significativo. Parliamo di due giocatori che stanno facendo grandissime cose. Rovella da giocatore anonimo è diventato davvero un ottimo centrocampista. A me piace molto, non può far altro che migliorare. La Lazio questa coppia di centrocampisti deve tenerseli stretti. Parliamo di due nazionali, è stato davvero un affare portarli a Roma.
La forza del gruppo
Tutta la Lazio sta facendo grandi cose, non si può circoscrivere solo a loro, ovviamente. Chi entra fa bene, c’è un collettivo vero, una squadra che fa anche sognare. Ora ci sarà un trittico di gare importanti, se la Lazio ne viene fuori bene possiamo anche pensare ad una squadra competitiva per lo scudetto.
Infortuni
L’infortunio di Tavares mi preoccupa molto, con tutto il rispetto per l’apporto di Pellegrini. Il portoghese è stato tra i più decisivi, sarebbe un grosso peccato perderlo.