header logo

A poche dall'inizio di Lazio - Cagliari i due tecnici Baroni e Nicola sono alle prese con gli ultimi dubbi sui giocatori da schierare dal primo minuto. 

I dubbi di Baroni

In difesa ci sarà il ritorno dal 1' minuto per Lazzari recuperato dopo l'infortunio della gara contro l'Empoli e Pellegrini che prenderà il posto dello squalificato Tavares. La coppia di centrali sarà formata da Mario Gila e Romagnoli con quest'ultimo favorito su Gigot e Patric. Sicuri del posto in mediana Rovella, recuperato a pieno dopo l'assenza di Como, e Guendouzi che è stato gestito in settimana. Zaccagni è recuperato però difficilmente partirà dal 1' minuto dove Noslin potrebbe essere confermato titolare così come Isaksen a destra con la coppia d'attacco che tornerà ad essere formata da Castellanos e Dia. 

Le scelte di Nicola

Il tecnico dei sardi è alle prese con i dubbi legati all'impiego dal 1' minuto di Luvumbo e Marin in mediana che sembrano favoriti rispettivamente su Zortea e Makoumbou. In attacco certo l'impiego di Piccoli con Viola ad agire alle sue spalle. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Noslin; Castellanos. A disp.: Mandas, Furlanetto, Marusic, Patric, Gigot, Vecino, Castrovilli, Dele-Bashiru, Tchaouna, Pedro, Zaccagni. All.: Baroni.

Cagliari (4-4-1-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Luvumbo, Adopo, Marin, Augello; Viola; Piccoli

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Lotito, sul nuovo statuto della FIGC: "Non mi aspetto nulla dall'assemblea di oggi perchè la politica è una cosa e la politica sportiva..."