header logo

A poche ore dalla sfida tra Celtic e Lazio valevole per la fase a gironi della Champions League i due tecnici Rogers e Sarri sono alle prese con gli ultimi dubbi riguardanti la formazione titolare a schierare.

In casa scozzese le assenze forzate di Holm e Lagerbielke per squalifica e Abada infortunato cosringono Rodgers ad una formazione obbligata con Phillips e Scales titolari sulla linea difensiva e Palma in avanti. 

In casa biancoceleste diversi sono i dubbi di Sarri che deve fronteggiare ad un calendario fitto. Patric insidia Casale mentre a centrocampo è ballottaggio aperto tra Vecino e Cataldi con l'uruguagio favorito. Sembra recuperato Luis Alberto che non è in perfette condizioni, mentre in avanti Zaccagni è in vantaggio su Pedro e Isaksen. 

PROBABILI FORMAZIONI

Celtic (4-3-3): Hart; Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O'Riley, McGregor, Hatate; Palma, Furuhashi, Maeda all.re Rodgers

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Vecino, Luis Alberto, Kamada, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni all.re Sarri

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Celtic, Mc Gregor: "Vogliamo far tremare lo stadio. Se riusciamo a segnare..."