header logo

Mancano poche ore all'inizio della gara tra Torino e Lazio che scenderanno in campo domenica 29 febbraio alle ore 12:30 allo Stadio Grande Torino. I due tecnici Vanoli e Baroni sono alle prese con i dubbi sugli undici giocatori che scenderanno in campo dal 1' minuto. Il tecnico granata è alle prese con i dubbi maggiori in attacco dove Sanabria è in vantaggio su Adams mentre negli altri ruoli sembrano fatte le scelte.

In casa biancoceleste Baroni è pronto a rilanciare di nuovo Castellanos in coppia con Dia, mentre in difesa giocheranno certamente Gila e Romagnoli anche se Patric è partito con la squadra alla volta di Torino. Al fianco di Guendouzi che torna titolare dopo il turno di riposo in Europa League con Rovella che è favorito su Vecino. Sulla destra Lazzari e Isaksen tornano a formare la catena titolare come Tavares che prende il posto di Pellegrini. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-5-2): Milinković-Savić; Walukiewicz, Maripán, Masina; Lazaro, Ricci, Ilić, Tameze, Sosa; Sanabria, Zapata. All.: Vanoli.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Mandas, Furlanetto, Lazzari, Pellegrini, Vecino, Dele-Bashiru, Castrovilli, Tchaouna, Noslin, Pedro. All.: Baroni.

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Lazio, la vittoria contro la Dinamo Kiev fa scalare posizioni nel ranking Uefa: la posizione dei biancocelesti