header logo

A pochi minuti dall'inizio della gara tra Lazio e Verona sono state rese note all'interno dello Stadio Olimpico le scelte di Baroni e Zanetti per quanto riguarda gli undici giocatori che inizieranno la gara dal primo minuto.

Le scelte di Baroni

Il tecnico biancoceleste fa esordire dal primo minuto Mario Gila che torna dopo i problemi avuti durante la preparazione. Lo spagnolo farà coppia con Romagnoli mentre sull'out di destra Lazzari vince il ballottaggio con Marusic. Per il resto confermate le indiscrezioni della vigilia con con Isaksen titolare a destra e Dia a supporto di Castellanos.

Le scelte di Zanetti

Il tecnico degli scaligeri privo degli indisponibili Suslov, Frese, Serdar e Duda ha scelto di affidarsi alla coppia di centrocampisti centrali formata da Belahyane e Dani Silva con in attacco Lazovic, Kastanos e Harroui dietro l'unica punta Tengstendt.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

Verona (4-2-3-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Daniliuc; Tchatchoua, Belahyane, Dani Silva, Lazovic; Kastanos, Harroui; Tengstedt All. Zanetti

La conferenza stampa di Baroni

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Fiorentina, Pradè: "Lazio? Squadra competitiva e diretta avversaria ed il nostro pubblico..."