header logo

Ai microfoni dei canali ufficiali della società ha parlato il terzino Adam Marusic che ha presentato la gara contro i friulani.

CONDIZIONE FISICA

"Sto bene, avevo un piccolo problema però negli ultimi due giorni mi sono allenato con la squadra. Mancano queste tre partite, è stata una stagione molto lunga e alla fine faremo i conti".

PRAPARAZIONE DELLA GARA

"Abbiamo avuto un paio di giorni in più rispetto a settimana scorsa, questo significa che abbiamo avuto tempo per lavorare e per preparare questa partita che è molto importante per noi. Vediamo che risultato faremo domani".

DIFFICILE VINCERE A UDINE...

"È sempre difficile giocare contro di loro, è una squadra molto fisica. L'ultima vittoria in casa loro risale a due anni fa, me la ricordo molto bene. Giocano bene in casa, noi dobbiamo essere concentrati, molto motivati. Andiamo a vincere questa partita domani".

UDINESE RENDIMENTO POSITIVO CON LE BIG IN CASA...

"Non ha vinto nessuno contro di loro delle big, sono molto organizzati. Però anche noi abbiamo i nostri momenti, dobbiamo essere molto più lucidi e concentrati, spero che possiamo riuscire a portare i punti casa".

CHAMPIONS LEAGUE DIPENDE DALLA LAZIO

"Tutti vogliamo chiudere il prima possibile il discorso Champipns, mancano queste tre partite. Pensiamo solo a noi, non vogliamo guardare i risultati degli altri. Vogliamo chiudere bene, vincere le tre partite che ci restano e festeggiare con i nostri tifosi questo grande risultato".

MANCA ANCORA IL GOL DA DEDICARE A...

"Mi manca ancora il gol in questa stagione, vediamo se ci riesco. Ma l’importante è che la squadra vinca. Il gol arriverà e poi lo dedicherò sicuramente a mia figlia Mia".

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=OvQ1x0WJ2wc
Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Progetto Allympics: nella partita finale vincono integrazione e sport