header logo

Ai microfoni del “Corriere dello Sport” è intervenuto il Direttore Sportivo della Lazio Angelo Fabiani che ha chiarito la posizione della società su Immobile. Il capitano biancoceleste non sta vivendo un buon momento e ieri dalle pagine del “Messaggero” non ha nascosto la sua delusione per le pesanti critiche ricevute da alcuni tifosi della Lazio. 

La reazione social di Immobile

Le polemiche sono poi state amplificate da una storia su instagram pubblicata da Immobile che ringraziava i “veri tifosi” della Lazio.

stories instagram immobile

Fabiani smorza i toni

Questa mattina pero il DS Fabiani ha reso delle dichiarazioni che però tendono a smorzare i toni della polemica. “Per quanto ci riguarda Ciro ha un ottimo rapporto con la società, con i compagni e un rapporto straordinario con l’allenatore. Sotto questo punto di vista non si pone nessun tipo di problema. Non entro nel merito dell’intervista, per quanto mi riguarda ha usato un linguaggio calcistico che ci sta tutto e non vedo nulla di particolarmente strano. Ciro ha fatto un pezzo di storia della Lazio e con lui la società intende scriverne altrettanti. Noi diamo a tutti i giocatori, compreso il capitano, massimo supporto sotto tutti i punti di vista”.

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio, infortunio Zaccagni: Sarri in ansia per le condizioni dell'esterno offensivo