Lazio - Bodo, la conferenza di Baroni: "I rigori? Hanno sbagliato i tre attaccanti. Taty se la sentiva e..." - VIDEO

Il tecnico dei biancocelesti, Marco Baroni, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara persa ai rigori dalla Lazio contro il Bodo Glimt.
Come se ne esce
Ora c'è tanto dolore, la squadra è stremata, sfinita ed in più c'è la delusione di essere usciti mentre meritavamo di andare avanti. Ho ringraziato la squadra, i calci di rigore sono una lotteria. Siamo arrivati non alla scelta, abbiamo chiesto. Devi sentire anche chi se la sente, io voglio fare i complimenti anche chi ha sbagliato. Taty era distrutto, se la sentiva. anche gli altri due sono due attaccanti, erano entrati da poco. Credo che rimanga la prestazone della squadra, quello che c'era nello stadio, l'energia. Peccato, siamo a parlare di un'uscita da un torneo che volevamo giocare fino in fondo.Ci riprenderemo.
Migliorare
“E' prematuro, abbiamo partite importanti. Dobbiamo vedere la situazione di qualche giocatore, preparare velocemente una gara importante, fuori casa. dobbiamo aiutare tutti, io devo rigenerare la squadra. Dobbiamo passarci sopra, è una bella botta, avevo chiesto una prestazione straordinaria, la squadra l'ha fatta”.
Finale di campionato
Ho degli uomini che sono sempre stati sul pezzo. ripartiamo dalla prestazione, loro sono forti se li lasci giocare. Per questo tipo di partita è dispendioso, venivamo dal Derby e da questa trasferta anomala. Sarà compito mio ricreare energia, è una squadra che vive di bellezza, abbiamo giocato e fatto un bellissimo calcio. posso solo fare i complimenti".
Taty ai rigori
“Hanno sbagliato i tre attaccanti, Taty se la sentiva. Non ho mandato un giocatore che non se la sentiva. Io ho detto che faccio i complimenti anche a chi ha sbagliato. Ci vuole anche coraggio a prendersi la responsabilità, i rigori li hanno sbagliati anche i grandi campioni”.