header logo

Tegola in casa Lazio per via dell'infortunio di Valentin “Taty” Castellanos. L'attaccante biancoceleste uscito al 25' del primo tempo della gara contro il Napoli ha riportato un infortunio all'adduttore della coscia sinistra. Nella giornata di ieri Castellanos ha svolto gli esami strumentali che la società biancoceleste ha diramato attraverso un comunicato.

IL COMUNICATO

La S.S. Lazio comunica che il calciatore Valentin Castellanos è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico dell’adduttore della coscia sinistra, riportata nel corso dell’ultima partita con il Napoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero.

I TEMPI DI RECUPERO

Un infortunio che lascerà fuori dal campo Castellanos per almeno 30 giorni saltando così la doppia trasferta di Milano in Coppa Italia contro l'Inter ed in campionato contro il Milan ed almeno l'andata degli ottavi di finale di Europa League.

Una Lazio nel nome di Ciro Immobile: buon compleanno bomber!
Lazio, Lotito: "Se lo striscione antisemita lo avessero fatti i laziali sarebbe successo..."