Atalanta - Lazio, Gasperini incrocia le dita per il recupero di un titolarissimo - LA PROBABILE FORMAZIONE
Incrocia le dita Giampiero Gasperini in vista della sfida contro la Lazio che si giocherà domenica al Gewiss Stadium. Gli orobici non avranno a disposizione sicuramente il nuovo acquisto Hien che è alle prese con una lesione al bicipite femorale.
Le mosse di Gasperini
Incrocia le dita però il tecnico nerazzurro per le condizioni di Koopmeiners che nei giorni scorsi è tornato a lavorare in palestra a livello individuale a causa di una ferita alla caviglia che lo mette in serio dubbio per la sfida contro i biancocelesti. La cicatrizzazione della ferita, debitamente suturata tramite punti, sarà necessaria per tornare a correre e calciare. Gasperini vuole recuperare il suo trequartista a tutti i costi almeno per la panchina, ma nel frattempo nelle prove tattiche il suo posto è stato preso da Miranchuk. Quasi certamente fuori anche Lookman impegnato con la sua nazionale nei quarti di finale di Coppa d'Africa che oggi giocherà alle ore 18 contro l'Angola. Anche in caso di eliminazione l'attaccante molto probabilmente riuscirà a tornare in Italia a poche ore dal match.
Probabile formazione
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Miranchuk; De Ketelaere, Scamacca All. Gasperini