header logo

Ai microfoni di RadioSei è intervenuto l'ex campione d'Italia del 1974 Giancarlo Oddi che ha parlato della sconfitta della squadra di Baroni contro la Fiorentina. 

Fiorentina - Lazio

Peccato, quella di Firenze è stata la migliore gara fatta dalla Lazio in questo inizio di stagione. Non capisco più questo sport, parlo degli interventi del VAR. A volte si puniscono questioni minime per poi sorvolare su altro o altre situazioni non vengono prese in considerazione. Non capisco, sono amareggiato perché la Lazio meritava molto di più.

Il rigore di Tavares su Dodo? 

Il pallone era già partito, ma è un bel po’ che faccio alcuni discorsi. Il gioco del calcio è diventato una vergogna. Una volta era uno sport di contatto, è cambiato tutto. Se in un contrasto, io difensore arrivo prima dell’attaccante, non è detto che debba essere fallo se non c’è l’intenzione di colpire l’uomo. Ogni volta che c’è un contrasto non può essere fallo.

L'analisi del giorno dopo di Augusto Sciscione 

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Lazio, Raul Moro: "Non ho rimpianti, ma la mia gestione poteva essere diversa. Miglior allenatore che ho avuto? Sarri perchè..."